contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (136.35 Km)
  • Hamra Street (177.95 Km)

Altri hotel in Paralimni



Hotel Grecian Park


Cape Greco-Protaras, P.O.Box 33498, Paralimni 5297 , Famagusta (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Ubicato a circa 3 chilometri dalla località turistica di Protaras, questo moderno hotel di lusso sovrasta una suggestiva baia di sabbia e gode di un'incantevole vista panoramica sul mare e su Cap Greco, raggiungibile in 5 minuti a piedi. L'autobus effettua una fermata direttamente di fronte all'hotel e assicura un ottimo collegamento con Protaras (5 min.), Paralimni (20 min.) e Ayia Napa (10 min.). Bastano 3 minuti a piedi per raggiungere la spiaggia. Il centro turistico si raggiunge in 25 minuti.
Ristrutturato nel 2005, questo hotel climatizzato è ideale per chi desidera trascorrere una rilassante vacanza termale. È immerso in uno splendido giardino con terrazza e dispone di 245 camere, tra cui 19 suite. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e diversi ascensori. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un'edicola, un parrucchiere, alcuni negozi, un lounge, diversi bar, una discoteca, una sala TV e un ristorante à la carte climatizzato e dotato di seggioloni per bambini. La dotazione include altresì una sala per la colazione e da pranzo. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica e un noleggio di biciclette. I piccoli ospiti hanno la possibilità di divertirsi nel miniclub o nel parco giochi. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage.
Le camere vantano un arredamento di lusso. Dispongono di bagno/WC con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli, telefono con linea diretta e TV via satellite/via cavo. Sono inoltre dotate di letto a due piazze, moquette, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e balcone o terrazza. Minibar, set per la preparazione di tè e caffè e cassetta di sicurezza a pagamento completano l'offerta.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED