contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (43.30 Km)

Altri hotel in Limassol



Hotel Atlantica Oasis


Stymfalidon Street, Po ox. 52001,, Limassol , Distretto di Limassol (Cipro)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel cuore turistico di Yermosoyia, a soli 500 metri dalla spiaggia. Nelle immediate vicinanze sono disponibili diversi negozi, ristoranti, bar, discoteche, nonché i mezzi di trasporto pubblico. Il centro città si trova a 6 chilometri di distanza e offre diverse possibilità di shopping e di svago.
Ristrutturato nel 2007, l'hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di 203 camere e 48 monolocali. La ricca dotazione comprende la climatizzazione degli ambienti, una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), un negozio di souvenir, un cocktail bar, una sala giochi, una sala TV e 2 ristoranti climatizzati, presso i quali gustare squisite specialità cipriote e piatti di cucina internazionale. È possibile usufruire della possibilità di accedere ad Internet, nonché di un parcheggio privato e un garage. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/doccia/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, climatizzatore, balcone/terrazza, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. I monolocali dispongono dello stesso arredamento ma sono un po' più grandi (massimo per 4 persone) e sono dotati di una piccola cucina.
L'albergo dispone di una piscina esterna d'acqua dolce con vasca per bambini e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. Per i momenti di relax si può inoltre usufruire della piscina al coperto (riscaldata), della vasca idromassaggio e, a pagamento, di sauna e centro massaggi. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a tennis e a squash oppure di mantenersi in forma grazie al fitness center (alcune attività a pagamento). L'hotel propone un gradevole programma di animazione che varia in base alla stagione e assicura il divertimento degli ospiti grazie a spettacoli e musica dal vivo. A 80 chilometri di distanza si trova una zona sciistica, mentre il campo da golf più vicino dista 140 chilometri.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED