contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (2.80 Km)

Altri hotel in Kouklia



Hotel Atlantica Aphrodite Hills


1 Aphrodite Avenue,PO Box 64118, Kouklia 8509 , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Situato nei pressi di Pafo, a Cipro, questo hotel Spa gode di una posizione tranquilla con vista sulle mitiche acque da cui sorse Afrodite. Separato dalla strada costiera da una via privata, l'hotel si trova a 30 minuti dalla città di Limassol e a 200 m da numerosi ristoranti, pub, bar e negozi. Gli aeroporti internazionali di Paphos e Larnaca distano rispettivamente 15 e 75 minuti.
Edificato nel 2005, questo hotel mette a disposizione un totale di 290 camere. Interamente climatizzato, dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. La dotazione include inoltre caffetteria, bar, pub, ristorante, parrucchiere, sala giochi, sala TV, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. È possibile usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Sono inoltre disponibili un noleggio di biciclette e un parcheggio. I bambini potranno divertirsi nel parco giochi e nel miniclub.
Tutte le camere sono decorate con gusto per offrire il massimo comfort e soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Tra i dettagli esclusivi a disposizione figurano solidi armadi in legno intarsiato e lenzuola con merletti Lefkaritika, tutti realizzati a mano da artigiani locali, che conferiscono alle camere un'atmosfera locale autentica. Le camere standard vantano moderni comfort, tra cui bagno privato con vasca, doccia separata, angolo cosmetico e asciugacapelli. Mettono inoltre a disposizione telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di bevande calde, cassetta di sicurezza e set da stiro. La dotazione standard prevede inoltre aria condizionata e riscaldamento autonomi, nonché balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED