contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (20.50 Km)

Altri hotel in Pafo



Hotel Veronica


20 Danae Street, P.O. Box 60364, Pafo , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nella località turistica di Paphos, a circa 500 metri dalla spiaggia di sabbia e di ghiaia, questo hotel è immerso nel verde di uno splendido giardino. Il centro di Paphos, con il suo pittoresco porto, dista 4 chilometri ed è comodamente raggiungibile in pochi minuti con l'autobus di linea che effettua una fermata a soli 100 metri di distanza. A 1,5 km di distanza si trova il centro turistico dove si può godere di svariate possibilità di shopping e di svago. L'aeroporto dista 15 km ed è raggiungibile in circa 30 minuti.
Ristrutturato nel 2003, questo hotel dispone in totale di 104 camere dislocate su 4 piani. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, sportello di cambio e cassetta di sicurezza (a pagamento). Mette inoltre a disposizione un negozio di souvenir, diversi bar, un lounge con TV e un ristorante climatizzato. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica. Sono disponibili posti auto nel parcheggio o nel garage.
Le camere sono spaziose e arredate con gusto. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli, balcone, telefono con linea diretta, TV Sat, radio, minibar, climatizzatore riscaldamento regolabili autonomamente e cassetta di sicurezza a pagamento.
Il giardino dell'hotel è attrezzato con una piscina esterna d'acqua dolce e una vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, nonché una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Gli amanti del tennis possono disporre gratuitamente del campo da tennis in cemento (con impianto di illuminazione). L'offerta a pagamento prevede invece l'utilizzo della sauna e la possibilità di giocare a biliardo.
La colazione viene servita ai tavoli. Sussiste inoltre la possibilità di consumare sia la colazione che la cena a buffet. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED