contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (20.30 Km)

Altri hotel in Pafo



Avanti Holiday Village


Poseidon Avenue, P.o.box 61082, Pafo 8130 , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Questo villaggio vacanze si trova a Kato Pafo (Pafo Inferiore), in una posizione privilegiata a soli 250 m dalla spiaggia e a pochi passi dal porto.
Il villaggio vacanze occupa una superficie di 94.000 mq, è realizzato in uno stile architettonico mediterraneo e costituito da ampi appartamenti con una camera da letto. L'atmosfera accogliente e le numerose dotazioni rendono questo resort ideale per coppie e famiglie alla ricerca di privacy e flessibilità. Gli ospiti verranno accolti nell'elegante hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e guardaroba. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi e al miniclub. Il villaggio è inoltre dotato di sala per la colazione, accesso a Internet e parcheggio per chi arriva in auto.
Negli appartamenti climatizzati gli ospiti troveranno piacevoli decorazioni, pavimenti in piastrelle, mobili nelle tonalità blu e giallo pastello e mobili in legno. Tra le dotazioni figurano cucina completamente accessoriata con frigorifero, fornello e set per la preparazione di tè e caffè. Dalla cucina si accede direttamente al patio, arredato con tavoli e sedie pieghevoli. Tutti gli appartamenti dispongono inoltre di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, cassetta di sicurezza e e riscaldamento autonomo.
La struttura è attrezzata con piscina all'aperto e coperta, vasca per bambini e area a bordo vasca completa di snack bar, sedie a sdraio e ombrelloni. L'offerta sportiva e relax a pagamento comprende corsi di aerobica, allenamenti in palestra e momenti rilassanti in sauna o grazie a un massaggio professionale. I più sportivi potranno fare una partita a tennis o a ping pong (quest'ultimo a pagamento) o cimentarsi nel tiro con l'arco.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED