contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (20.55 Km)

Altri hotel in Pafo



Hotel Avanti


Poseidon Avenue, PO Box 61082, Pafo , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel vanta una splendida posizione nel cuore della celebre località balneare di Paphos e si distingue per la moderna architettura unita a un lussuoso arredamento degli interni. Circondato da un'incantevole area rurale di circa 40.000 mq e situato ad appena 250 metri da una spiaggia di sabbia, l'hotel dista pochi minuti dal lungomare presso il porto e dal centro cittadino, ricco di bar, ristoranti e negozi. I mezzi di trasporto pubblici effettuano una fermata direttamente davanti all'hotel, mentre l'aeroporto di Paphos è raggiungibile in circa 20 minuti.
Interamente climatizzato e gestito con professionalità, questo hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 243 camere. Per l'accoglienza degli ospiti è dotato di una maestosa hall con reception aperta 24 ore su 24. La dotazione include inoltre un ascensore, negozi, un bar, una sala TV e un ristorante climatizzato à la carte. Per il divertimento dei piccoli ospiti l'hotel mette a disposizione un miniclub e un parco giochi.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite e radio. Sono inoltre dotate di balcone, minibar/frigorifero, climatizzatore e riscaldamento centralizzati, balcone e cassetta di sicurezza a pagamento.
Gli ospiti hanno a disposizione una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini, uno snack bar e una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. Per i momenti di relax si può ancora usufruire di piscina coperta, whirlpool, sauna, massaggi e bagni di vapore. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a tennis (campo con illuminazione notturna), ping-pong, pallavolo e biliardo/snooker (alcune attività sono a pagamento). L'hotel propone inoltre un coinvolgente programma di animazione che varia a seconda della stagione. Il campo da golf più vicino dista circa 20 chilometri.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED