contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (93.00 Km)
  • Al-Khazneh (122.10 Km)
  • Siq al-Bared (127.00 Km)

Altri hotel in Taba



Hotel Strand Beach Resort


PO box 10, Taba Heights, Taba 46621 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nei pressi della città di Taba, una delle punte più a nord del Golfo di Aqaba. Si tratta di uno dei più recenti e incantevoli resort della costa del Sinai, e offre spiagge di sabbia bianca, acque turchesi e splendidi paesaggi desertici.
Il resort e i suoi 3 edifici, collegati tra loro da percorsi formati da giardini, sono ubicati in una posizione ideale con vista sul mare. Dispone di 503 camere, tra cui 27 suite junior e 8 suite. L'hotel offre aria condizionata, reception aperta 24 ore su 24, caffetteria, bar, 11 ristoranti e sale conferernze.
Tutte le camere offrono vista mozzafiato sul Mar Rosso, sulla piscina o sulle montagne del deserto e sono attrezzate con tutte le dotazioni di un resort di lusso. Sono inoltre dotate di bagno con vasca, doccia, asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, minibar, aria condizionata regolabile autonomamente e riscaldamento e cassetta di sicurezza.
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto e una piscina coperta. Gli ospiti potranno inoltre praticare acqua gym, godersi idromassaggio, sauna e bagno di vapore. L'hotel offre trattamenti spa e servizio di massaggi. Banana boat, sci nautico, immersioni, tennis, ping pong, squash e aerobica sono parte dell'offerta sportiva, e gli amanti dello sport possono tenersi in forma nella palestra. Gli appassionati possono fare una partita a golf e i bambini possono divertirsi con lo speciale programma di animazione.
La grande varietà di offerte gastronomiche comprende 11 ristoranti e bar che offrono cucina esclusiva e animazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED