contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (94.30 Km)
  • Al-Khazneh (121.00 Km)
  • Siq al-Bared (125.90 Km)

Altri hotel in Taba



Hotel Helnan Taba


Taba South Sinai, Taba (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Ristrutturato nel 2010, questo affascinante hotel ricco di storia offre 114 camere e dà il benvenuto agli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. Vi sono inoltre sala giochi, sala TV, caffetteria, bar, discoteca e ristorante, nonché un centro commerciale all'interno del complesso e un parcheggio per chi arriva in auto. Nell'intero club resort è disponibile l'accesso wireless a Internet. Gli ospiti potranno infine usufruire di servizio lavanderia e sala riunioni.

L'hotel offre camere con balcone o terrazza con vista mare. La dotazione prevede aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, letto a due piazze o king size, bagno privato con doccia, TV via satellite, telefono con linea diretta e minibar. Le prese elettriche sono a 220 Volt.

L'area all'aperto ospita un'ampia piscina, vasca per bambini, snack bar a bordo vasca e area esposta al sole completa di ombrelloni, dalla quale gli ospiti potranno ammirare l'orizzonte. La spiaggia privata del complesso si estende lungo 850 m e dispone di un proprio centro per immersioni e di un centro che organizza escursioni in barca per l'isola. L'offerta sportiva e per il tempo libero include varie attività, comprendenti escursioni in motoscafo, ping pong, beach volley e biliardo/snooker. Il miniclub organizza programmi di animazione per bambini, il campo da golf Taba Heights dista circa 6 km.

Il ristorante serve colazione, pranzo e cena a buffet. L'hotel propone pacchetti all inclusive.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED