contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (94.45 Km)
  • Al-Khazneh (121.40 Km)
  • Siq al-Bared (126.30 Km)

Altri hotel in Taba



El Wekala Aqua Park Resort


Taba Heights, Taba (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo resort si distingue per la sua posizione mozzafiato, tra i rossi monti del Sinai e le acque cristalline del Mar Rosso. Il tratto di costa che si estende tra Taba e Nuweiba vanta uno dei paesaggi costieri più suggestivi del Sinai, con pittoresche baie, incantevoli montagne e spiaggie dorate. Dalla parte opposta del Mar Rosso è possibile ammirare la skyline della Giordania e dell'Arabia Saudita, la quale offre un panorama dalla bellezza incomparabile.
Il resort dispone di 214 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Mette inoltre a disposizione un ristorante, diversi bar, il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere godono di vista sulla piscina, sui rigogliosi giardini, sulle montagne o sullo splendido Mar Rosso. Dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, letto a due piazze o king size, frigorifero, TV via satellite, aria condizionata e terrazza o balcone.
Gli ospiti hanno la possibilità di giocare a pallavolo, calcio, ping pong, freccette e pallanuoto. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione pomeridiano e serale, che prevede quiz, discoteca per bambini e serate con musica. Lo splendido campo da golf a 18 buche si estende di fronte all'hotel verso incantevoli spiagge appartate. Presso la spiaggia sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni.
Il programma all inclusive offerto dall'hotel prevede colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale. Durante i pasti si offrono bevande analcoliche, birra, vino, tè e caffè. Le bevande locali alcoliche e analcoliche, tra cui whisky, brandy, vodka, rum, bibite, acqua minerale, succhi di frutta, caffè, ecc. vengono serviti presso il bar a bordo vasca, il Peanuts bar e il bar sulla spiaggia (qui solamente bibite analcoliche, tè e caffè).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED