contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Beesh Beesh Village - Golden 5 City


Po Box 251,, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel dispone di 80 camere ed è una delle 5 strutture del complesso. La struttura offre tutti i servizi e le dotazioni perfette per chi desidera uno stile di vita autenticamente egiziano. Le dotazioni del resort sono a disposizione degli ospiti.

Le camere, confortevoli e arredate con gusto, dispongono di bagno privato, telefono con linea diretta, frigorifero, TV via satellite, cassetta di sicurezza e musicassette. Aria condizionata e riscaldamento completano la dotazione standard.

La struttura propone una vasta gamma di atività ricreative adatte a tutta la famiglia, che includono centro di equitazione, 3 piscine comunicanti, sport acquatici, centro immersioni, campi da tennis (utilizzo gratuito per un'ora), campi da tennis e da pallavolo. Il centro benessere con massaggi professionali, vasca hot tub, sauna e bagno di vapore è inoltre a disposizione. Il resort è dotato di porto turistico con una spiaggia privata in cui gli ospiti troveranno sedie a sdraio, ombrelloni e asciugamani pronti all'uso. L'offerta per il tempo libero comprende inoltre biliardo (un'ora di utilizzo gratuito per ogni soggiorno), videogiochi, ping pong e corsi di aerobica. La fontana danzante è accessibile gratuitamente tra le 21:00 e le 21:30.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED