contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (129.25 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Park Regency Sharm El Sheikh Resort


Gardens Bay, PO Box 58, South Sinai, Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 5 piscine all'aperto, un centro fitnesse un lazy river. Questo hotel in stile mediterraneo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Puoi gustare gustose specialità da Sala Thai Restaurant, uno dei 4 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina thai; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar/lounge, un bar a bordo piscina e 3 bar sulla spiaggia.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24.
Rilassati in una delle 432 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Hollywood Sharm El Sheikh: 1,6 km
Naama Bay: 1,9 km
Cleo Park: 3,1 km
Spiaggia della baia di Naama: 3,2 km
Mas Bowling Center: 3,5 km
Shark's Bay: 3,5 km
Ras Mohamed National Park: 3,8 km
Domina Coral Bay Congress Centre: 3,8 km
Resort golfistico di Sharm El Sheikh: 5,8 km
Spiaggia di Shark's Bay: 7,3 km
SOHO Square: 9,3 km
Al Musterfa Mosque: 10 km
Spiaggia di Montazah: 10,8 km
Sharm Vecchia: 13,2 km
Mercato Vecchio di Sharm el-Sheikh: 13,3 km
L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh (SSH): 10 km
Se decidi di soggiornare presso Park Regency Sharm El Sheikh Resort, una struttura sulla spiaggia di Sharm El Sheikh, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Hollywood Sharm El Sheikh. Questo hotel a 5 stelle si trova a 5,5 km da Naama Bay e 3,9 km da Shark's Bay.
Nelle vicinanze di: Hollywood Sharm El Sheikh



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED