contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (128.80 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Continental Plaza Beach Resort


El Pasha Bay, P.O Box 128, Sharm el-Sheikh 466911 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nel cuore di un'oasi direttamente sulla spiaggia, l'hotel gode di uno splendido panorama sul paesaggio di terra e mare della penisola del Sinai, in Egitto. Si trova nei pressi della baia di Neema, a solo 5 chilometri dal centro. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno numerose possibilità di shopping.
Costruito recentemente (nel 2007), questo hotel balneare mette a disposizione 598 camere distribuite su 4 piani. Gode di una splendida vista panoramica sul Mar Rosso, e mette a disposizione un edificio moderno, vari ristoranti a tema, parrucchiere, aria condizionata, hall, servizio check out aperto 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar, auditorium, sala giochi, strutture per conferenze, accesso a Internet con connessione WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e un'atmosfera accogliente e cordiale. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio. I più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi e nel miniclub.
Le camere moderne e lussuose offrono una vista variegata su giardino, piscina, deserto e mare. Tutte le camere sono dotate di letto a due piazze o king size, TV via satellite, telefono con linea diretta per chiamate internazionali, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, bagno con vasca, asciugacapelli, set da stiro (disponibile a richiesta), minibar e cassetta di sicurezza. A richiesta sono disposnibili camere comunicanti. Balcone e terrazza completano il quadro delle dotazioni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED