contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Marsa Alam



Brayka Bay Resort


Marsa Alam Road, Marsa Alam (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo accogliente hotel è situato nella località di Marsa Brayka, il golfo di Marsa, e vanta una comoda posizione nel centro turistico di Marsa Alam, a circa 18 chilometri a nord dal centro città. La città di Hurgada, capitale del distretto del Mar Nero, dista circa 270 chilometri in direzione nord, mentre l'aeroporto di Marsa Alam si trova a 43 chilometri di distanza.
Situato nei pressi di una spiaggia, questo hotel dispone di un totale di 45 camere ""deluxe"" e offre numerosi servizi di prima categoria, nonché diversi ristoranti e bar. Gli ospiti hanno la possibilità di usufruire di servizio in camera (24 ore su 24), possibilità di accedere ad Internet, servizio lavanderia (tutti a pagamento) e una sala conferenze capace di ospitare fino ad un massimo di 200 persone. Ad accogliere gli ospiti una hall climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Una sala giochi, una sala TV, servizio di assistenza bambini e miniclub arricchiscono ulteriormente l'offerta dei servizi. Gli arabi hanno bisogno di un certificato di matrimonio per condividere una camera doppia.
L'hotel dispone di un totale di 2 suite "junior", 15 suite "senior" e una suite "royal". Le camere "deluxe" sono inoltre dotate di balcone con vista sul mare. Tutte le stanze dispongono di bagno con doccia extra-large, asciugacapelli, climatizzatore regolabile autonomamente, telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar e cassetta di sicurezza. Alcune camere sono dotate di servizi di accessibilità per i portatori di handicap. È inoltre possibile prenotare letti a due piazze o letti king-size.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED