contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Marsa Alam



Hotel Hilton Marsa Alam Nubian Resort


Km 97 Quseir Marsa Alam Road - Abu Dabab Bay, Marsa Alam (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato sul lungomare della baia di Abu Dabab in una comoda posizione a circa 35 km dal centro di Marsa Alam e a 30 km dall'aeroporto internazionale di Marsa Alam.
L'edificio di recente costruzione (2011) mette a disposizione alloggi moderni ed eleganti sul lungomare in un'area tranquilla. Il complesso è realizzato in moderno stile nubiano e vanta moderni arredi. Dotato di 354 camere in totale, l'hotel balneare accoglie gli ospiti presso una hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore per i piani superiori. Gli ospiti potranno usufruire di parrucchiere, parco giochi per bambini e miniclub. Per i piaceri del palato l'hotel mette a disposizione café, bar, pub e ristorante. Tra le dotazioni e i servizi figurano infine discoteca, accesso a Internet, servizio lavanderia e parcheggio.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. I letti sono a due piazze o king size. La dotazione prevede telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. Aria condizionata, riscaldamento e balcone o terrazza completano il quadro degli standard.
Gli ospiti potranno fare una piacevole nuotata in una delle numerose piscine dell'hotel, tra cui figurano 2 piscine riscaldata (a pagamento) e una vasca per bambini. Gli ospiti potranno rilassarsi sulle sedie a sdraio sorseggiando un drink presso lo snack bar a bordo vasca. I più sportivi potranno tenersi in forma con lezioni di acqua gym e di aerobica, fare immersioni e praticare windsurf. A pagamento è possibile concedersi massaggi professionali. Arricchiscono ulteriormente l'offerta sportiva ping pong, beach volley e tiro con l'arco. L'hotel organizza programmi di animazione per adulti e bambini. Sedie a sdraio e ombrelloni sono a disposizione presso la spiaggia di sabbia.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED