contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Corniche du Président-John-Fitzgerald-Kennedy (3.40 Km)
  • Promenade des Anglais (157.75 Km)
  • Jean Médecin Avenue (158.65 Km)
  • Place Masséna (158.75 Km)
  • Palais des Congrès Acropolis (159.90 Km)
  • Circuito de Mónaco (172.40 Km)

Altri hotel in Marsiglia



Hotel Holiday Inn Express Marseille Saint Charles


15 Boulevard Maurice Bourdet, Marsiglia 13001 , Bouches du Rhone (Francia)

Descrizione dell'hotel

Benvenuti all'Holiday Inn Express Marseille - Saint Charles, il nostro hotel è al centro della città, vicino alla Canebière e al Vieux Port di Marsiglia.
L'hotel è proprio di fronte alla stazione della metro e della stazione ferroviaria dei TGV Marseille Saint Charles. Un servizio navetta vi porterà all'aeroporto Marseille Provence.
Venite a soggiornare in una delle eleganti e luminose 120 camere nel nostro hotel a Marsiglia, troverete l'accesso WiFi gratuito, televisione con canali satellitari e film a richiesta a pagamento. Per rilassarvi potrete approfittare della nostra terrazza o consumare bevanda che preferita al bar ?Le Mistral?.
Per le vostre conferenze o riunioni di lavoro, l'hotel possiede 2 sale illuminate naturalmente ed equipaggiate di tutto punto. Un parking a pagamento e al chiuso è disponibile se venite in auto.
Dall'hotel recatevi alla cattedrale La Major e dopo approfittatene per visitare il Mucem o la Villa Méditerranée. Passeggiando salite sulla collina per raggiungere la celebre basilica di Notre Dame de la Garde e godetevi la vista sulla città. A poche stazioni di metro dall'hotel potete raggiungere gli eventi del Palazzo de Congressi e le esposizioni al Parc Chanot, oppure lo stadio di calcio Vélodrome.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED