contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Promenade des Anglais (18.10 Km)
  • Place Masséna (18.90 Km)
  • Jean Médecin Avenue (19.10 Km)
  • Palais des Congrès Acropolis (20.15 Km)
  • Circuito de Mónaco (31.65 Km)
  • Corniche du Président-John-Fitzgerald-Kennedy (145.65 Km)

Altri hotel in Juan-les-Pins



Hotel Le Pre Catelan


27 Av. des Palmiers, 22 Av. des Lauriers, Juan-les-Pins 06160 , Alpes-Maritimes (Francia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel ricco di storia è ubicato a soli 200 metri dalle spiagge di sabbia di Juan les Pins, a 7 chilometri di distanza dal Palais du Festival di Cannes. Bastano 2 minuti a piedi per raggiungere il centro cittadino con il casinò, il Palazzo dei Congressi e il centro commerciale. Grazie alla sua posizione tranquilla, l'hotel invita a trascorrere un'indimenticabile vacanza resa ancora più unica dalle favorevoli condizioni climatiche della Riviera francese. Nelle vicinanze si trovano la stazione di Juan les Pins e numerosi ristoranti.
Costruito nel 1780 e ristrutturato nel 2001, questo hotel climatizzato e ideale per famiglie offre tutto il fascino delle antiche tenute rurali della Provence. Posizionato su un'area curata, all'ombra di splendide palme, l'hotel vanta un piacevole giardino con terrazza. Si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 24 camere, tra cui una camera accessibile ai disabili. Mette inoltre a disposizione una hall, una cassetta di sicurezza, una sala per la colazione, una sala conferenze e 7 posti auto (a pagamento).
Interamente ristrutturate, le camere sono arredate in tipico stile provenzale. Dispongono di bagno con doccia/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso a Internet, WiFi, climatizzatore regolabile autonomamente, riscaldamento centralizzato, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto, uno snack bar a bordo vasca e un solarium. Nelle vicinanze è possibile praticare numerose attività sportive, tra cui tennis, bowling, golf, equitazione, vela, sci d'acqua e immersioni. Ad Antibes si trova il parco acquatico di Marineland.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED