contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alas Kedaton (22.90 Km)

Altri hotel in Kuta



Bintang Bali Resort


Jl Kartika Plaza, Kuta 80362 , Bali (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

Il resort sorge in una posizione conveniente sulla costa meridionale di Kuta, in località Tuban Beach, a pochi passi dal più grande centro commerciale di Kuta, Discovery Mall. Fra le opzioni per il tempo libero figurano Waterbom Park e Paradiso Bowling, a pochi passi dalla struttura. L'hotel dista solo 10 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Ngurah Rai.
Con le sue 402 camere, questo resort climatizzato sorge su una superficie di 6 ettari piantata a giardini tropicali che si estendono fino alla spiaggia di Tuban. Dopo aver oltrepassato i cancelli balinesi d'ingresso, con arcate e campanile, gli ospiti verranno accolti nella hall principale, dall'atmosfera cordiale e frizzante, contraddistinta inoltre da una miscela di pietra lavorata e marmo color crema. La hall dispone di reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Gli ospiti possono rilassarsi nella sala TV e hanno a disposizione un parrucchiere, mentre per i più piccoli sono disponibili parco giochi e miniclub. Il bar e il ristorante propongono ottime bibite e pietanze. Le strutture per conferenze sono ideali per i viaggiatori d'affari, e il parcheggio è a disposizione di chi arriva in auto. Tra i servizi a pagamento figurano servizio in camera, servizio lavanderia, accesso a Internet con WLAN e noleggio biciclette.
Le camere sono decorate con gusto e arredate in stile balinese. Sono circondate da giardini tropicali e offrono ottime strutture per il comfort e il relax. Ogni camera è dotata di balcone o terrazza privati e aria condizionata autonoma. Le camere sono inoltre dotate di bagno con doccia, vasca e asciugacapelli. Fra le dotazioni figurano letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set gratuito per la preparazione di tè e caffè e minifrigorifero.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED