contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (150 m.)
  • Zona Rosa (550 m.)
  • Mexico City (city center) (3.30 Km)
  • Plaza de la Constitución (3.80 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Suites Del Angel


Rio Lerma - Col. Cuauhtemoc, 162, Città del Messico 06500 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova a solo un isolato di distanza dal Paseo de la Reforma e dalla "Zona Rosa", il principale centro commerciale della città. A pochi passi di distanza si raggiunge l'ambasciata americana, situata proprio di fronte il monumento all'""Angel de la Independencia"". L'aeroporto internazionale "Benito Jaurez" dista 30 minuti.
Interamente climatizzato, questo hotel di lusso dispone di un totale di 40 suite e di numerosi negozi, ristoranti, discoteche e un night club. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore su 24), sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza presso la quale custodire i propri oggetti di valore, nonché guardaroba e ascensori. L'hotel mette inoltre a disposizione la possibilità di usufruire di sale per conferenze, WLAN, centro commerciale, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Per i piaceri del palato l'hotel dispone del ristorante "Del Angel", dove si possono gustare squisite specialità gastronomiche nazionali e internazionali.
Oltre un balcone o terrazza con una splendida vista sulla città, dotazione prevede letto king-size, climatizzatore, sveglia, bagno interamente arredato e dotato di articoli per la toilette, specchio cosmetico e asciugacapelli, TV via satellite, set da stiro, radio, cassetta di sicurezza e soggiorno con divano letto. Tutte le stanze dispongono inoltre di una scrivania con accesso ad Internet e telefono, angolo cottura con utensili per la preparazione di caffè e tè, mixer, forno, forno a microonde, tostapane, minibar, posate e stoviglie. Il servizio giornali e il sistema di allarme anti-fumo arricchiscono ulteriormente l'offerta. Si può richiedere l'aggiunta di letti supplementari.
Il fitness-center è dotato di moderne attrezzature per la stabilizzazione del sistema cardio-circolatorio, nonché attrezzature per body building e per l'allenamento di tutti i gruppi muscolari.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED