contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Xel-Ha (9.05 Km)

Altri hotel in Akumal



Hotel Akumal Bay Beach & Wellness Resort


Km 104 Carretera Cancun-Chetumal, Akumal 77760 , Quintana Roo (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo esclusivo hotel è situato direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia della Riviera Maya. A soli 50 metri di distanza si raggiunge una fermata dei mezzi pubblici. Tulum, Playa del Carmen e i famosi insediamenti Maya distano 35 km.
Ristrutturato nel 2010, questo complesso comprende diversi edifici di 3 piani ciascuno e dispone di un totale di 241 camere. Oltre al negozio di souvenir, 3 bar e una sala per rappresentazioni teatrali, l'albergo ha in dotazione un ristorante principale (a buffet), 2 ristoranti à la carte (tutti climatizzati) con specialità italiane e messicane. Gli ospiti possono inoltre usufruire di parcheggio privato, garage e noleggio auto. Sono inoltre disponibili un parco giochi e un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni (9:30-12:00 e 15:30-18:00). Il servizio lavanderia completa il ricco quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, climatizzatore, ventilatore a soffitto, minibar/frigorifero, balcone/terrazza e cassetta di sicurezza a pagamento.
Nell'incantevole giardino di 50.000 mq gli ospiti possono disporre di una piscina d'acqua dolce con vasca per bambini e di terrazza soleggiata con sedie a sdraio e ombrelloni. Per i momenti di relax si può inoltre usufruire della vasca idromassaggio e del servizio massaggi (a pagamento). I più sportivi hanno la possibilità di praticare aerobica, immersioni (prove in piscina) e ping-pong (alcune attività a pagamento). L'hotel propone un vario programma di animazione stagionale e corsi di balli latino-americani. Non lontano dall'hotel si raggiunge un campo da golf.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A cena gli ospiti possono scegliere anche tra gustose pietanze à la carte. L'hotel offre la possibilità di prenotare con trattamento di pensione completa o con formula all-inclusive.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED