contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Costa Sur Resort & Spa


Zona Sur,Carretera a Barra de Navidad Km. 4,5,, Puerto Vallarta 48300 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Situato nella zona meridionale di Puerto Vallarta, circondato da montagne e foreste, questo hotel balneare dista 14 minuti dal centro cittadino e pochi passi dalle fermate dei mezzi pubblici. L'aeroporto internazionale Licenciado Gustavo Díaz Ordaz si trova a 30 km.
Il complesso da 216 camere gode di una location privilegiata in un suggestivo ambiente naturale. Il frangiflutti privato crea una laguna artificiale con uno spazio protetto in cui nuotare e una spiaggia riservata agli ospiti del resort. Ideale per le famiglie, il complesso offre una piscina e una spiaggia. Per i piaceri del palato vi sono un ristorante e un bar. Tra le dotazioni e i servizi figurano boutique, palestra, ascensore, accesso a Internet con WLAN, sportello cambio valuta, centro Spa di piccole dimensioni, servizio concierge, servizio in camera e servizio lavanderia (gli ultimi due a pagamento). La hall con reception aperta 24 ore su 24 e il parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto completano il quadro dei servizi.
Gli alloggi si dividono in camere con bagno privato e vista sull'oceano, monolocali e suite con 1 camera da letto. Tutte offrono letto queen size e divano, TV via cavo, telefono, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bagno con doccia separata, angolo cottura con frigorifero, fornelli, microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Sono inoltre dotate di set da stiro, aria condizionata regolata autonomamente e balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED