contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Zacatecas



Hotel Meson De Jobito


Jardin Suarez - Zona Centro, 143, Zacatecas 98000 , Zacatecas (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'edificio storico che ospita questo hotel si trova nel centro storico della città.
L'edificio, costruito nel 17esimo, è stato completamente ristrutturato grazie al governo ed all'ente che si occupa della ristrutturazione degli edifici coloniali. L'originaria architettura di terrazze, corridoi, balconi e scale è stata in tal modo mantenuta. L'hotel si sviluppa su due piani e dispone di 53 ampie suite e diversi ambienti per banchetti, conferenze e festività. Il ristorante El Mesonero è considerato il miglior ristorante della città e offre ottima cucina internazionale a menu in un'atmosfera ricca di stile. Gli ospiti hanno a loro disposizione reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, caffetteria, terrazza, bar, accesso a Internet, servizio camera e servizio lavanderia. Sono disponibili anche posti auto nel parcheggio o nel garage.
Le suite in stile coloniale messicano tradizionale sono ricche di colori Le grandi finestre danno sul cortile interno. Tutte le camere sono dotate di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo / via satellite, accesso a Internet, lavatrice, set da stiro, letto doppio o king size, climatizzatore centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza in un ambiente elegante unico.
Colazione continentale e pranzo vengono serviti a buffet, a pranzo e a cena è inoltre possibile ordinare squisite pietanze à la carte o dal menù. È possibile prenotare il trattamento Bed and Breakfast.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED