contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ciudad Victoria



Istay Hotel Ciudad Victoria


Boulevard Adolfo Lopez Mateos, 909 Ote, Las Huertas, Ciudad Victoria 87020 , Tamaulipas (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a circa 1 chilometro dal centro città di Victoria. Il museo TAMUX dista circa 3 chilometri, lo zoo Tamatán circa 10. L'aeroporto internazionale di Pedro J. Méndez si raggiunge in circa 20 minuti di automobile.
Questo moderno hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 175 camere e suite. Interamente climatizzato, dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta e ascensori. L'hotel offre inoltre possibilità di shopping, caffetteria, bar e i ristoranti "Applebee's" e "Vip Service Restaurant". Delle dotazioni offerte fanno parte inoltre accesso a Internet (WLAN negli ambienti comuni), servizio email, telefono con linea diretta per comunicazioni locali o interurbane, servizio in camera e servizio lavanderia, servizio fattorino, assistenza per bambini e parcheggio coperto. Oltre alle sale conferenze e riunioni, gli ospiti possono utilizzare il business center con fotocopiatrice, fax, stampante e PC. Prenotando in anticipo, sarà possibile usufruire di servizio navetta. Alcune strutture sono accessibili ai disabili.
Le camere sono ampie e dispongono di bagno privato con doccia, specchio per il trucco e asciugacapelli. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione chiusura ekettronica delle porte, telefono con linea diretta anche per chiamate internazionali, segreteria telefonica, scrivania con lampada, TV via satellite/via cavo con film (a pagamento), radiosveglia, minibar, macchina per il caffè, set da stiro, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, letto a due piazze o king size, angolo soggiorno e balcone o terrazza. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED