contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cordoba



Hotel Comfort Inn Cordoba Cordoba


Ave 1 No. 2623, Cordoba 94550 , Veracruz (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel sorge lungo la strada per Cordoba. Dalla struttura gli ospiti potranno raggiungere agevolmente la spiaggia, il fiume Papaloapan, diversi bar e ristoranti (circa 500 m di distanza), la piazza principale (circa 1 km) e i grandi magazzini Plaza Fundadores (circa 1 km). L'hotel dista 8 minuti dall'Istituto Tecnologico e di Studi Superiori di Monterey, 10 minuti dalla periferia di Tampico e 20 minuti dal Pico de Orizaba e dalle cascate di Atoyac. La città e la spiaggia di Veracruz sono raggiungibili in circa un'ora e mezza d'auto.
Ideale vacanze di famiglia e viaggi d'affari, questo city hotel mette a disposizione una sala conferenze interamente accessoriata, una terrazza e un ampio giardino. Dotato di 53 camere, tra cui 1 suite e 6 suite Junior, l'hotel è climatizzato e mette a disposizione hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi. La struttura dispone inoltre di caffetteria e ristorante. Gli ospiti potranno usufruire di accesso wireless a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento) nonché di un parcheggio privato.
Le camere, spaziose e confortevoli, vantano un balcone con vista sulla città. Dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, telefono a pagamento, TV via cavo, radio, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Set per la preparazione di bevande calde, set da stiro nonché aria condizionata e riscaldamento autonomi completano il quadro degli standard.
La struttura dispone di piscina all'aperto con sedie a sdraio e ombrelloni.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale. Pranzo e cena sono disponibili con menu fisso oppure à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED