contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Zacatecas



Hotel Don Miguel


Prolongación Calle Del Plomo - Col. Centro, s/n, Zacatecas 98000 , Zacatecas (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato in una delle principali vie della città, a soli 13 minuti a piedi dal centro storico. Ristoranti, bar e locali notturni sono raggiungibili in 15-30 minuti, la stazione centrale dei bus in 20 minuti. Tra le attrazioni della zona figurano la Mina el Edén, a 20 minuti, la teleferica, il Cerro de la Bufa e il Centro Platero, a circa 25 minuti.
L'hotel è l'ideale per turisti e professionisti in viaggio d'affari. Dotato di 244 camere e ristrutturato nel 2009, si distingue per lo stile architettonico moderno. Ai suoi ospiti offre ristorante, bar, sala per eventi e conferenze, parcheggio, negozio di souvenir, sportello di cambio valuta, servizio di autonoleggio, guardia medica, servizio sveglia, servizio in camera e servizio lavanderia. Mette inoltre a disposizione un servizio navetta per il centro cittadino, reception con servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore.
Le camere Standard dispongono di 2 letti a due piazze e possono ospitare 2 adulti e 2 bambini. Sono dotate di TV via satellite con telecomando, telefono, accesso wireless a Internet, accesso a Internet a banda larga, macchina per il caffè, asciugacapelli, cabina armadio con specchio e coperta elettrica, toeletta con sedia, bagno privato con doccia, acqua calda disponibile 24 ore su 24 e dotazioni da bagno, quali asciugamani di diverse dimensioni per il corpo, le mani e i piedi, shampoo e sapone. Cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento completano il quadro degli standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED