contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Velas Vallarta All Inclusive Vacation Club By Go Travel Club

Av Paseo De La Marina Nte 585 Marina Vallarta, Puerto Vallarta 48354 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 3 piscine all'aperto, campi da tennis all'apertoe un centro fitness. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Questo hotel è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar/lounge, un bar a bordo piscina e 2 bar sulla spiaggia. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.
Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 345 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e quotidiani gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
International Convention Center: 0,1 km
Marina Golf Club: 0,6 km
El Faro: 1 km
Baia di Banderas: 1,8 km
Vallarta Casino: 2 km
Canopy Bay: 2,3 km
Galeria Vallarta: 3,1 km
Puerto Mágico: 3,6 km
Cruise Ship Pier: 3,7 km
Terminal delle navi da crociera: 3,8 km
Hotel Zone Beach: 3,9 km
Centro Internacional de Convenciones de Puerto Vallarta: 4,1 km
Centro commerciale La Isla: 4,6 km
Plaza Caracol: 6 km
Spiaggia di Las Glorias: 6,4 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Velas Vallarta All Inclusive Vacation Club by Go Travel Club è Aeroporto Internazionale di Puerto Vallarta (PVR): 4,7 km
Velas Vallarta All Inclusive Vacation Club by Go Travel Club di Puerto Vallarta (Marina Vallarta) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Terminal delle navi da crociera e Marina Golf Club. Questo hotel tutto compreso dista 1,8 km da Baia di Banderas e 8,7 km da Malecon.
Nelle vicinanze di: Marina Golf Club



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED