contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Casa Velas Boutique & Ocean Club - Adults Only - All Inclusive


Pelicanos 311, Puerto Vallarta 48354 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel è ubicato nella zona residenziale di Puerto Vallarta. La spiaggia si trova a soli 1000 metri di distanza. Bastano inoltre 15 minuti a piedi per raggiungere il centro cittadino. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una comoda fermata a soli 500 metri di distanza.
Ristrutturato nel 2005 questo confortevole hotel dispone in totale di 80 suite dislocate su 4 piani. Ai suoi ospiti offre un bar, un parrucchiere, ristorante e dotato di reparto non fumatori e la possibilità di accedere ad Internet. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta di servizi.
Le camere sono confortevoli. Dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, minibar, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce e una terrazza esposta al sole. Gli ospiti possono inoltre scegliere tra una rilassante seduta in sauna, una partita a tennis e la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center dell'hotel. Gli amanti del green hanno a disposizione un bellissimo campo da golf adiacente all'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED