contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Hacienda Vallarta Playa Las Glorias


Lucerna 103, Col. Versalles, Puerto Vallarta , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato sul viale principiale, Francisco Medina Ascencio, a 200 m dalla spiaggia Las Glorias, nella zona commerciale di Puerto Vallarta. Il centro di Puerto Vallarta è raggiungibile in 10 minuti, l'aeroporto e la stazione dei bus in 15 minuti. In 5 minuti a piedi gli ospiti potranno raggiungere vari bar, ristoranti, locali notturni, negozi e pub.
Dotato di 52 camere, questo business hotel arredato in stile tradizionale messicano è circondato da un grazioso giardino. L'atmosfera è piacevole, l'ambiente ideale per famiglie. La dotazione prevede hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ristorante e accesso wireless a Internet.
Gli alloggi dispongono di TV via cavo, accesso wireless a Internet e aria condizionata. La dotazione prevede inoltre bagno privato con doccia, letto a due piazze e balcone/terrazza.
L'hotel è dotato di piscina e di vasca all'aperto per bambini con ampia terrazza esposta al sole completa di ombrelloni. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre surf e tennis (a pagamento) nonché escursioni in bicicletta, pallacanestro, badminton, pallamano, pallavolo, beach volley, biliardo/snooker, bocce, bowling e minigolf, il tutto a pagamento. Gli appassionati di golf troveranno il campo più vicino a circa 5 minuti d'auto dall'hotel. La struttura propone un programma di animazione per tutte le età.
Il ristorante serve colazione quotidiana a buffet e spuntini. Per pranzo gli ospiti potranno ordinare à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED