contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Xel-Ha (8.25 Km)

Altri hotel in Akumal



Las Villas Akumal


Cancun-Tumul - Km 104, Akumal 77729 , Quintana Roo (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso alberghiero è situato nel cuore di Akumal e si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia ( ad appena 5 metri). Ristoranti, bar e uno splendido bosco sono raggiungibili a circa 1 chilometro dal complesso residenziale. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze e la stazione degli autobus dista circa 23 chilometri.
Inaugurato nel 2001 e completamente ristrutturato nel 2007, questo complesso residenziale si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 21 appartamenti, di cui alcuni sono suite junior. Ai suoi ospiti offre un ampio giardino, una terrazza, una splendida hall, una cassetta di sicurezza, uno sportello per il cambio valuta e un guardaroba. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale per conferenze e riunioni e prevede la possibilità di accedere a Internet con WLAN Access Point (a pagamento). L'hotel offre servizio in camera e, a pagamento, lavanderia ed assistenza medica. L'hotel è attrezzato con parcheggio.
Gli appartamenti climatizzati sono confortevoli e dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, una camera da letto separata, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso a Internet, angolo cottura, frigorifero, letto a due piazze o king-size, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Le suite junior dispongono inoltre di 2 o 3 bagni, una cucina completamente attrezzata e una splendida terrazza con vista mare.
Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di mantenersi in forma andando in canoa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED