contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morelia



Hotel Alameda Centro Historico


Madero Poniente -Colonia Centro, 313, Morelia 58000 , Michoacan (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a pochi minuti di distanza da Morelia. Qui si potranno conoscere le bellezze della cultura e della natura delle città di Michoacáns. Pátzcuaro, Zirahúen, Uruápan e molte altre. L'hotel è ubicato nel cuore del centro storico sull'Avenida Madero, l'arteria principale della città. A pochi passi di distanza vi sono la cattedrale, il palazzo del governo, il palazzo Clavijero, il teatro Ocampo, il conservatorio de Las Rosas e vari musei dove si potranno scoprire interessanti dettagli sulla città che era stata fondata con il nome di Valladolid.
Gli edifici che ospitano questo hotel risalgono al XVIII secolo. Nel 2005 ha avuto luogo un restauro totale. Ora vi sono a disposizione 107 confortevoli camere disposte nei due edifici storici a 4 e 5 piani. La hall è dotata di reception aperta 24 ore su 24 con cassetta di sicurezza ove riporre gli oggetti di valore, guardaroba e cambio valuta. Caffetteria, bar e ristorante "Los Alamos", ai quali è stato assegnato il marchio di qualità "H" dall'ufficio del turismo, garantiscono agli ospiti servizio e qualità eccellenti. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre terrazza, ascensori, edicola, negozi, teatro, sala TV, possibilità per conferenze, WLAN, servizio in camera, lavanderia e posssibilità di parcheggio.
Le confortevoli camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo, accesso a Internet, 2 letti matrimoniali o letto king size, aria condizionata e riscaldamento, serrature elettroniche, macchina per il caffè e cassetta di sicurezza.
La colazione a buffet, pranzo e cena à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED