contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morelia



Hotel Holiday Inn Express Morelia Centro Historico


Portal Hidalgo 245 - Col. Centro, Morelia 58000 , Michoacan (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel si trova nel cuore del centro storico, sulla Avenida Madero, la via principale della città. È situato di fronte alla 'Plaza de Armas', nei pressi della cattedrale, del Palazzo Presidenziale, del Palazzo Clavijero, del teatro Ocampo e del conservatorio Roses. A pochi passi dall'hotel si trovano alcuni musei, dove gli ospiti potranno scoprire i principali eventi della storia di Valladolid. L'autostazione è raggiungibile in 25 minuti con i mezzi pubblici, mentre l'aeroporto internazionale Morelia si trova a circa 26 chilometri dall'hotel.
Questo city hotel ristrutturato nel 2008 e situato nelle vicinanze del centro storico consente agli ospiti di trascorrere un piacevole soggiorno e di scoprire le diverse sfaccettature della storia di Valladolid. La struttura trasporterà gli ospiti nell'atmosfera di tempi passati. Questo è il luogo ideale per scoprire la splendida cultura e la natura del villaggio di Michoacano. L'hotel mette a disposizione hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, ascensore, accesso a Internet WLAN e un totale di 60 camere. Per i piaceri del palato, l'hotel è dotato di caffetteria, bar, ristorante e sala per la colazione. Gli ospiti in viaggio per affari potranno fare uso della sala conferenze.
Le camere dallo stile minimalista offrono 1 o 2 letti a due piazze e possono ospitare fino a 4 persone. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, accesso a Internet e climatizzatore autonomo. Alcune delle camere sono fornite di balcone o terrazza.
La struttura è dotata di piscina e permette di raggiungere il campo da golf Tres Marias Golf Club in circa mezz'ora d'auto.
La colazione continentale viene servita ogni giorno nell'apposita sala.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED