contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morelia



Hotel Los Juaninos


Morelos Sur - Colonia Centro, 39, Morelia 58000 , Michoacan (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel vanta una favorevole posizione centrale, in una zona ben servita dai mezzi pubblici, i quali effettuano una fermata a 1 chilometro di distanza, e ricca di possibilità di shopping, ristoranti, bar, caffetterie e opportunità di svago. Uno splendido bosco, a circa 77 chilometri di distanza, offre il contesto ideale per rilassarsi. Una spiaggia incantevole dista circa 274 chilometri dall'hotel ed è comodamente raggiungibile con gli economici mezzi pubblici.
Costruito nel 1886, questo albergo offre un totale di 30 camere di categoria suite Master, suite Junior e suite Superior. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza e ascensori. Mette inoltre a disposizione un bar e un ristorante climatizzato. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze. Tra i servizi a richiesta figurano l'accesso a Internet, il noleggio di biciclette, il servizio in camera e il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage.
Le stanze sono moderne e dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar, letto a due piazze o king-size, moquette, riscaldamento centralizzato, angolo soggiorno e cassetta di sicurezza. Sono inoltre dotate di balcone o terrazza.
Per i momenti di relax si può usufruire piscina e del centro massaggi (a pagamento). Per i più sportivi sussiste la possibilità di giocare a golf (il campo più vicino si trova a 2 chilometri di distanza).
Al mattino viene servita un'ottima colazione. Per pranzo e cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED