contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morelia



Hotel De La Soledad


Ignacio Zaragoza - Colonia Centro, 90, Morelia 58000 , Michoacan (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel centro di Morelia, a soli 100 metri dalla piazza principale e dalla cattedrale, in una zona ricca di possibilità di shopping e di svago. Bastano pochi passi per raggiungere il suggestivo centro storico risalente al periodo coloniale. L'aeroporto di Morelia dista 20 chilometri ed è raggiungibile in circa 30 minuti.
Costruito in stile coloniale, questo attraente hotel si inserisce armoniosamente nel centro storico facente parte del patrimonio UNESCO. Dispone di 58 camere, di cui 9 suite. Oltre all'accogliente hall, offre ai suoi ospiti un accogliente bar e un raffinato ristorante presso i quali poter gustare squisite specialità gastronomiche. Per i professionisti in viaggio d'affari l'hotel mette a disposizione una sala conferenze. Il piacevole cortile interno invita a trascorrere indimenticabili momenti in pieno relax. Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia. Sono disponibili possibilità di parcheggio (a pagamento).
Arredate in stile individuale, le camere si distinguono per la loro atmosfera esclusiva. Dispongono di bagno/WC privato con doccia, telefono con linea diretta e TV. Le suite sono dotate in più di minibar.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED