contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cape Town (city center) (800 m.)

Altri hotel in Città del Capo



Hotel Southern Sun The Cullinan


1, Cullinan Street, Città del Capo 8001 , Western Cape (Sudafrica)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel vanta una posizione ideale, tra il centro cittadino e il quartiere del porto V&A. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere il mare. La spiaggia e il suggestivo monte Tafelberg si raggiungono in 10 minuti d'auto. La zona è ricca di ristoranti, bar, discoteche e possibilità di shopping. L'aeroporto Cape Town International dista 20 chilometri.
L'hotel si distingue per la piacevole ed accogliente atmosfera nonché per il personale qualificato. Ristrutturato nel 2004, l'hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di 400 camere di categoria superiore, tra cui 4 camere Executive e 6 suite di lusso e dall'arredamento esclusivo. Interamente climatizzato, l'hotel offre ai suoi ospiti un negozio di specialità gastronomiche nonché una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio e ascensore. Mette inoltre a disposizione un bar, un parrucchiere, un salone di bellezza, un ristorante, una sala conferenze e l'accesso a Internet tramite WLAN Access Point. Tra i servizi a richiesta è possibile usufruire di servizio lavanderia e servizio di assistenza medica. Sono disponibili un parcheggio aperto 24 ore su 24 e un garage. L'hotel mette altresì a disposizione servizio parcheggiatore e concierge.
Le stanze dispongono di climatizzatore, bagno di lusso con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV a colori con M-net e Pay TV, radio, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, moquette e cassetta di sicurezza a pagamento. A richiesta si possono prenotare camere riservate ai non fumatori e camere realizzate secondo i principi di accessibilità per portatori di handicap.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina e sedie a sdraio. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED