contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cape Town (city center) (800 m.)

Altri hotel in Città del Capo



Hotel Hollow On The Square And Suites


9 Ryk Tulbagh Square, Hans Strydom, Città del Capo 8001 , Western Cape (Sudafrica)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato in una zona commerciale centrale di Città del Capo. Il centro congressi internazionale, la stazione e le sedi delle più importanti aziende sono raggiungibili a piedi. Nelle immediate vicinanze sono disponibili numerosi ristoranti (a circa 50 metri), bar e collegamenti con i mezzi di trasporto pubblico (a circa 100 m) e diversi negozi (a circa 400 metri). L'aeroporto di Capetown International dista circa 40 chilometri.
Completamente ristrutturato nel 2005, il confortevole hotel dispone di 56 camere dislocate su 4 piani. Il salotto con camino offre una scelta di riviste locali e internazionali. Ai suoi ospiti offre una reception aperta 24 ore su 24, bar, ristorante, ascensore e accesso a Internet senza fili. Gli ospiti possono inoltre usufruire di servizio camera, assistenza medica, Servizio lavanderia, garage e parcheggio.
Le camere dispongono di un bellissimo arredamento, sono climatizzate e dispongono di un bagno privato, doccia separata, asciugacapelli, presa di corrente per rasoio elettrico, angolo cucina completamente attrezzato, cassetta di sicurezza, TV a colori con telecomando e accesso a Internet senza fili.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED