contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (133.75 Km)
  • Paseo del Borne (134.25 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (134.45 Km)

Altri hotel in Mahon



Resort Grupotel Mar De Menorca


Cala Canutells, s/n, Mahon 07712 , Minorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo residence hotel è ubicato in un quartiere residenziale, a circa 400 metri dal mare. Mahón, capitale dell'isola, con il suo pittoresco centro storico, dista 10 km ed è servita dall'autobus di linea. Nelle immediate vicinanze dell'hotel è disponibile un supermercato.
Questo complesso residenziale si compone di un edificio principale e diverse villette, di uno o due piani ciascuna, e dispone di 276 appartamenti. Della dotazione fanno parte una reception, un bar, una sala giochi (a pagamento) e una sala da pranzo climatizzata. I bambini possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi. Sono disponibili posti auto nel parcheggio.
L'arredamento standard degli appartamenti e dei monolocali prevede ambiente adibito a soggiorno/camera da letto (gli appartamenti dispongono in più di camera da letto aggiuntiva), angolo cottura, bagno, balcone o terrazza, telefono con linea diretta, TV e cassetta di sicurezza a pagamento.
Il giardino è attrezzato con un'ampia piscina e vasca separata per bambini, terrazza esposta al sole, sedie a sdraio e ombrelloni. La ricca offerta sportiva prevede tennis, ping-pong, aerobica, tiro con l'arco, freccette, bocce e minigolf. È inoltre possibile disporre del fitness center. I piccoli ospiti possono divertirsi nel castello di gomma. Il residence hotel propone un coinvolgente programma di animazione con spettacoli serali sulla terrazza a bordo vasca o al bar.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED