contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Park (1.85 Km)
  • Loro Parque (42.40 Km)
  • Lago Martiánez (44.25 Km)
  • Puerto de Las Nieves (100.55 Km)
  • Plaza de la Constitución (101.55 Km)
  • Huerto de las Flores (101.65 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (102.40 Km)
  • Palmitos Park (112.50 Km)

Altri hotel in Playa de las Américas



Hotel H10 Conquistador


Avenida Rafael Puig, 36, Playa de las Américas 38660 , Tenerife (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel di categoria media è ubicato nei pressi della spiaggia, in pieno centro turistico, e vanta tuttavia una posizione tranquilla. A circa 400 m si raggiunge la spiaggia più vicina, mentre al rinomata spiaggia di Playa de Troya dista 10 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi ristoranti (50 metri), ristoranti, bar (a 100 metri) nonché diverse possibilità di shopping. In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere le fermate dei mezzi di trasporto pubblico (a circa 100 metri) e il centro città (300 metri).
Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), una cassetta di sicurezza, uno sportello per il cambio valuta e 5 ascensori. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un chiosco, un negozio, un parrucchiere, 2 bar, una sala giochi, un ristorante con reparto non fumatori (e seggioloni per bambini) e un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento). Si può usufruire inoltre del servizio camera, del servizio lavanderia e del parcheggio dell'hotel. Per il divertimento dei bambini sono presenti un miniclub.
Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, climatizzatore, TV via satellite, minibar e cassetta di sicurezza.
A disposizione degli ospiti ci sono 2 piscine all'aperto con acqua dolce, una vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni, una whirlpool, una sauna, un bagno turco e massaggi (offerte speciali per trattamenti wellness). I più sportivi possono mantenersi in forma nel fitness center, praticare tiro con l'arco, giocare a tennis, ping-pong, biliardo, snooker e golf (a 2 chilometri di distanza). La spiaggia di sabbia e ghiaia è attrezzata con sedie a sdraio ed ombrelloni. Il programma di animazione completa il quadro delle offerte.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED