contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Centro (120.70 Km)
  • Triana (123.10 Km)
  • Puente de Isabel II (123.80 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (124.30 Km)
  • Isla Mágica (124.40 Km)
  • Alameda de Hércules (124.85 Km)
  • Metropol Parasol (124.85 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (124.90 Km)
  • Sevilla (city center) (124.95 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (126.55 Km)

Altri hotel in Isla Canela



Leo Canela


Avenida de la Playa, 8, Isla Canela 21409 , Huelva (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Il complesso turistico è ubicato nella zona sud-ovest della provincia di Huelva, nei pressi del confine con il Portogallo. La cittadina più vicina è Ayamonte, distante 7 chilometri. L'hotel si trova in una splendida zona, in prossimità della costa atlantica, con le sue spiagge di sabbia che si estendono per 7 chilometri e distano soli 5 minuti a piedi. Isla Canela, ricca ristoranti e bar, si trova a soli 300 metri dall'hotel. Ad Ayamonte gli ospiti potranno fare shopping e godere un'intensa vita notturna. La fermata dell'autobus di Isla Canela dista soli 150 metri dall'hotel, mentre la stazione ferroviaria di Huelva si raggiunge in circa 45 minuti d'auto. Il complesso dispone di un centro sportivo e la sua posizione, vicino Aracena, Colombina, l'Algarve, Seviglia, è ideale per qualsiasi tipo di gita. Il parco nazionale di Doñana, Aracena con la famosa Cueva de las Maravillas e con il museo minerario, El Rocio e Siviglia distano tutti circa 90 minuti d'auto. I Luoghi di Colombo si raggiungono in circa un'ora d'auto. L'aeroporto di Jerez (XRY) e l'aeroporto San Pablo di Siviglia (SVQ) distano rispettivamente 350 e 190 chilometri.
La struttura mette a disposizione un totale di 40 appartamenti. Tra le dotazioni figurano hall, ascensore e parcheggio (a pagamento). Gli appartamenti dispongono di ampi giardini e di un bar-ristorante.
Gli appartamenti, silenziosi e luminosi, dispongono di soggiorno con divano-letto (1,35 m), ampie finestre che danno sulla terrazza ammobiliata, letto king size o due letti singoli con biancheria e bagno. . Dispongono inoltre di cucina con utensili, frigorifero, forno a microonde, lavatrice, TV via satellite o via cavo, set per la preparazione di tè e caffé e set da stiro.
La struttura dispone di una piscina. Gli ospiti possono divertirsi con il ping pong oppure fare surf o windsurf (a pagamento). Per gli amanti del fairway il campo da golf più vicino è a Isla Canela, a soli 3 chilometri di distanza (a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED