contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Centro (120.50 Km)
  • Triana (123.00 Km)
  • Puente de Isabel II (123.70 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (124.20 Km)
  • Isla Mágica (124.35 Km)
  • Alameda de Hércules (124.75 Km)
  • Metropol Parasol (124.80 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (124.80 Km)
  • Sevilla (city center) (124.85 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (126.45 Km)

Altri hotel in Isla Canela



Hotel Barcelo Isla Canela


Paseo de los Gavilanes, s/n, Isla Canela 21470 , Huelva (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato in una zona ricca di proposte per il tempo libero di Ayamonte, su una strada che costeggia la spiaggia. A 1,5 km di distanza si trovano numerosi bar e ristoranti, mentre a circa 5 km si raggiunge il centro di Isla Canela. La discoteca più vicina dista 6 km.
L'hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 349 camere, di cui 14 suite e 335 doppie. L'ampio giardino di 20.000 mq è l'ideale per delle piacevoli passeggiate. Gli ospiti hanno a loro completa disposizione una hall, uno sportello per il cambio valuta, edicola, un parrucchiere, un bar, una sala giochi e un noleggio di biciclette. Un ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori invita a degustare squisite specialità gastronomiche. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage. Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.
Le camere dispongono di climatizzatore, riscaldamento, bagno con asciugacapelli, minibar, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza. Nelle camere non è possibile usufruire contemporaneamente di culla per bambini e lettino aggiuntivo.
L'hotel offre una piscina coperta, un bar a bordo vasca, una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. Sulla spiaggia a disposizione dei clienti vi sono inoltre sedie a sdraio e ombrelloni (a pagamento). È possibile giocare a golf (campo da golf a 3 km), tennis, ping-pong e biliardo. L'hotel propone infine un vario programma di animazione.
Colazione e cena vengono servite a buffet. Gli ospiti possono inoltre scegliere il pranzo à la carte e la cena a menu fisso. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED