contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Bahía de San Antonio (18.75 Km)
  • Dalt Vila (19.10 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (117.05 Km)
  • Paseo del Borne (117.25 Km)
  • Plaza Mayor (117.75 Km)
  • Terra Mítica (150.00 Km)
  • Aquarama (160.55 Km)
  • Estadio de Mestalla (160.90 Km)
  • Valencia (centro cuidad) (164.50 Km)
  • Circuito Ricardo Tormo (183.80 Km)

Altri hotel in Puerto san Miguel



Balansat Resort


Puerto San Miguel, Puerto san Miguel 07815 , Ibiza (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto complesso di appartamenti è ubicato presso la splendida spiaggia di San Miguel. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere numerosi bar, ristoranti, discoteche e negozi, nonché le fermate dei mezzi pubblici. Anche un bel bosco è raggiungibile in pochi minuti. Il centro della città di San Miguel dista in auto circa 5 minuti. Il centro di Ibiza, 15 minuti. L'aeroporto di Ibiza dista circa 25 chilometri. Questo complesso residenziale è ideale per le famiglie.
Ristrutturato nel 2004, questo complesso dispone di un totale di 8 appartamenti dislocati su 2 piani e di un giardino. Il residence dà il benvenuto ai suoi ospiti presso una splendida hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 con cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. La dotazione include inoltre una caffetteria, un minimarket e diversi negozi, una sala giochi, una sala TV, un bar e un ristorante à la carte dotato di seggioloni per bambini. Dispone inoltre di sala per la colazione, sala per i pasti e accesso ad Internet. Servizio lavanderia e assistenza medica ( a pagamento)completano la ricca offerta. I piccoli ospiti hanno la possibilità di divertirsi nel parco giochi. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio, mentre per le biciclette l'hotel dispone di un posteggio coperto.
Gli appartamenti sono arredati con gusto e dispongono di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto con camera da letto separata, bagno/WC con doccia , vasca da bagno ed asciugacapelli, TV via satellite e via cavo,telefono con linea diretta, Radio e stereo. Gli ambienti modernamente arredati offrono cucina, frigorifero, forno, forno a microonde, utensili per preparare caffé e tè, nonché set da stiro, riscaldamento e condizionatore regolabile autonomamente, letto a due piazze e terrazza. con amaca. Sono inoltre dotate di cassetta di sicurezza a pagamento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED