contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (199.85 Km)

Altri hotel in Playa Blanca



Playa Limones Bungalows


Avenida Archipielago, 2, Playa Blanca 35570 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale vanta una posizione centrale nella località turistica di Playa Blanca, a pochi minuti dalla spiaggia (circa 80 metri). Nelle immediate vicinanze sono disponibili innumerevoli negozi, boutique, caffetterie, bar, ristoranti e locali notturni.
Il complesso residenziale di categoria media dispone di un totale di 76 bungalow doppi. Della dotazione fanno parte una hall con reception, un bar, una sala TV e un ristorante per non fumatori. I bambini possono divertirsi nel parco giochi.
I bungalow dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, angolo cottura, frigorifero, terrazza, cassetta di sicurezza a pagamento e camera da letto separata.
Per i momenti di relax, l'hotel mette a disposizione 3 piscine esterne d'acqua dolce con vasca per bambini, uno snackbar, sedie a sdraio, ombrelloni e una terrazza. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a tennis, ping-pong, squash o minigolf (alcune attività sono a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED