contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (199.65 Km)

Altri hotel in Playa Blanca



Relaxia Lanzasur Club Aqualava Water Park


Avenida de Gran Canaria, s/n, Parcela 26, Playa Blanca 35580 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Circondato da un vasto giardino rigoglioso, questo complesso residenziale è situato nella località turistica di Playa Blanca, e gode di una posizione tranquilla in un'incantevole zona a 300 metri dalla spiaggia di Playa Flamingo. Le fermate dei mezzi pubblici distano circa 500 metri. A 900 metri di distanza si raggiunge il porto di Playa Blanca con il suo bel lungomare, ricco di ristoranti, bar, negozi e discoteche . Il centro cittadino è a circa 2 chilometri di distanza.
Costruito nel 1997 e circondato da un ampio giardino (70.000 mq), il complesso residenziale dispone di 226 bungalow. Presso l'edificio principale gli ospiti hanno a loro disposizione una splendida hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Il complesso dispone ancora di un minimarket, un bar, una sala giochi, una sala TV, un ristorante climatizzato con reparto non fumatori e seggioloni per bambini e un terminale per l'accesso ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage, mentre per le biciclette si può usufruire di un apposito posteggio. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi o partecipare alle attività del miniclub. L'assistenza medica completano la ricca offerta.
I bungalows sono accoglienti e dispongono di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto (possibilità di aggiungere un posto letto), un'ulteriore stanza da letto, bagno/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, angolo cottura/sala da pranzo (attrezzato con tostapane e macchina per il caffè), frigorifero, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza. I bungalows sono possono ospitare fino a un massimo di 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED