contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti dinteresse pi prossimi:
  • Castillo de Chuecos (70.90 Km)
  • Centro de Interpretación del Mar (83.50 Km)
  • Auditorio y Palacio de Congresos Infanta Elena (83.50 Km)
  • Museo Arqueológico Municipal de Águilas (84.20 Km)
  • Faro de Águilas (84.35 Km)
  • Castillo de San Juan de las Águilas (84.45 Km)
  • Museo de Albacete (106.75 Km)
  • Pasaje de Lodares (107.40 Km)
  • Plaza del Altozano (107.50 Km)
  • Museo Municipal de la Chuchillería (107.75 Km)

Altri hotel in Archena



Balneario De Archena Hotel León


Carretera del Balneario, s/n, Archena 30600 , Murcia (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situato presso la localit termale di Archena, nella Valle de Ricote, l'hotel si trova in prossimit del fiume Segura. Il clima mite e la ricca vegetazione creano le condizioni ideali per una vacanza all'insegna del benessere e per un'esperienza indimenticabile. Il centro di Archena dista circa 1,5 chilometri e offre numerosi bar, pub e locali notturni. La capitale Murcia dista circa 10 minuti, mentre le spiagge di La Manga del Mar Menor sono raggiungibili a 70 chilometri di distanza. La stazione ferroviaria si trova a 7 chilometri dall'hotel. Gli aeroporti di San Javier, Alicante e Valencia distano rispettivamente 70, 90 e 250 chilometri.
Interamente climatizzato, l'hotel dispone di un totale di 117 camere dislocate su 3 piani. Tra le dotazioni figurano hall con reception 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta, ascensori, caffetteria, bar, ristorante. Servizio lavanderia e servizio di assistenza medica, nonch noleggio/posteggio biciclette e parcheggio (a pagamento) completano il quadro delle offerte.
Le camere sono dotate di bagno privato, telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e terrazza.
Gli ospiti potranno gustare le specialit a buffet proposte a colazione, pranzo e cena. L'hotel propone soluzioni di mezza pensione, pensione completa o bed and breakfast.
In auto: Madrid N-III fino ad Albacete, N-301 Murcia uscita Archena (Km. 373) - Barcelona A-7 fino a Murcia, N-301 Murcia-Albacete uscita Archena (Km. 373). In treno: stazione di Archena.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED