contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de Chuecos (71.00 Km)
  • Centro de Interpretación del Mar (83.60 Km)
  • Auditorio y Palacio de Congresos Infanta Elena (83.60 Km)
  • Museo Arqueológico Municipal de Ãguilas (84.30 Km)
  • Faro de Ãguilas (84.45 Km)
  • Castillo de San Juan de las Ãguilas (84.55 Km)
  • Museo de Albacete (106.55 Km)
  • Pasaje de Lodares (107.25 Km)
  • Plaza del Altozano (107.35 Km)
  • Museo Municipal de la Chuchillería (107.55 Km)

Altri hotel in Archena



Hotel Balneario De Archena Termas


Carretera Del Balneario, Archena 30600 , Murcia (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel cuore della zona termale di Archena, nella valle di Ricote, nei pressi del fiume Segura. Le temperature miti e gli splendidi paesaggi di campagna assicurano una vacanza salutare e un'esperienza indimenticabile. Il centro di Archena si trova a circa 1,5 chilometri di distanza. Qui gli ospiti potranno trovare una vasta gamma di bar, pub e locali notturni. Il centro cittadino di Murcia dista circa 10 minuti, mentre le spiagge di La Manga del Mar Menor sono raggiungibili a 70 chilometri. La stazione ferroviaria si trova a 7 chilometri di distanza. Gli aeroporti di San Javier, Alicante e Valencia sono situati rispettivamente a 70, 90 e 250 chilometri.
Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 67 camere dislocate su 2 piani, di cui 56 camere doppie, 5 camere singole e 6 suite. Ai suoi ospiti offre hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, ristorante, caffetteria, bar, edicola, accesso a Internet (a pagamento) e sportello di cambio valuta. A disposizione degli ospiti vi sono altresì strutture per conferenze. Gli ospiti possono inoltre usufruire di giardino e terrazza. Servizio lavanderia, servizio in camera e assistenza medica completano il quadro delle offerte. Sono inoltre disponibili parcheggio auto e noleggio/deposito biciclette.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e bagno con asciugacapelli. Sono inoltre disponibili riscaldamento centralizzato, telefono con linea diretta, accesso a Internet, TV via satellite con numerosi canali internazionali, cassetta di sicurezza e minibar.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED