contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de Chuecos (70.85 Km)
  • Centro de Interpretación del Mar (83.40 Km)
  • Auditorio y Palacio de Congresos Infanta Elena (83.40 Km)
  • Museo Arqueológico Municipal de Ãguilas (84.10 Km)
  • Faro de Ãguilas (84.25 Km)
  • Castillo de San Juan de las Ãguilas (84.35 Km)
  • Museo de Albacete (106.95 Km)
  • Pasaje de Lodares (107.60 Km)
  • Plaza del Altozano (107.70 Km)
  • Museo Municipal de la Chuchillería (107.95 Km)

Altri hotel in Archena



Balneario De Archena Hotel Levante


Carretera del Balneario, s/n, Archena 30600 , Murcia (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel cuore della località termale di Archena, nella valle di Ricote, nei pressi del fiume Segura. Le temperature miti e gli splendidi paesaggi di campagna assicurano una vacanza salutare e un'esperienza indimenticabile. Il centro di Archena si trova a circa 1,5 chilometri di distanza. Qui gli ospiti potranno trovare svariati bar, pub e locali notturni. Il centro cittadino di Murcia dista circa 10 minuti, mentre le spiagge di La Manga del Mar Menor sono raggiungibili in 70 chilometri. La stazione ferroviaria si trova a 7 chilometri di distanza. Gli aeroporti di San Javier, Alicante e Valencia sono situati rispettivamente a 70, 90 e 250 chilometri.
Interamente climatizzato, l'hotel termale dispone di 70 camere dislocate su 3 piani. Offre hall, reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, sala giochi, bar, ristorante, giardino e terrazza. A disposizione degli ospiti vi sono strutture per conferenze e accesso a Internet. Sono disponibili inoltre servizio lavanderia, assistenza medica, parcheggio biciclette e parcheggio auto (a pagamento).
Tutte le camere sono dotate di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, WiFi, minibar, letto a due piazze o king size, cassetta di sicurezza e aria condizionata.
In auto: da Madrid prendere la N-II per Albacete, proseguire sulla N-301 per Murcia e uscire ad Archena (km 373). Da Barcellona prendere la A-7 per Murcia, proseguire sulla N-301 per Murcia-Albacete e uscire ad Archena (km 373). In treno: stazione di Archena.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED