contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santiago de Compostela (city center) (56.25 Km)
  • Estadio do Dragão (147.15 Km)
  • Porto (city center) (147.95 Km)
  • Torre de los Clérigos (148.45 Km)
  • Plaza de la Ribeira (149.00 Km)
  • Puente Don Luis I (149.15 Km)

Altri hotel in O Grove



Hotel Spa Atlántico San Vicente Do Mar


Urbanización San Vicente do Mar, O Grove 36989 , Pontevedra (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Immerso nel verde di una tranquilla pineta, a soli 600 metri dalla spiaggia, il distinto hotel di categoria media è ubicato nella provincia di San Vicente do Mar, in Galizia. L'aeroporto di Vigo dista 60 km, mentre l'aeroporto di Santiago de Compostela si trova a 75 km. A 6 chilometri di distanza si raggiunge la località di O Grove, dove sono disponibili svariate possibilità di shopping e di svago e i mezzi pubblici.
L'hotel a conduzione familiare si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 45 camere, di cui 6 singole, 35 doppie e 4 suite. Ad accogliere gli ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24. La dotazione comprende anche una cassetta di sicurezza e un ascensore. Per il relax dei propri ospiti, l'hotel mette a disposizione una caffetteria, una sala TV ed uno splendido giardino di 8.000 mq. Un ristorante, climatizzato e dotato di seggioloni per bambini, garantisce una varia offerta gastronomica. L'hotel è attrezzato con un terminale per l'accesso ad Internet. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio riservato ai clienti.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e minibar/frigorifero. L'arredamento è completato da balcone o terrazza, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono disponibili lettini per neonati (a richiesta, a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED