contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de la Playa (18.15 Km)
  • Cementerio Modernista (19.70 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (19.75 Km)
  • Castillo de San Juan (19.90 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (21.05 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (22.70 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (69.80 Km)
  • Grand Tour de Cataluña (77.50 Km)
  • Parque del Fórum (80.20 Km)
  • Torre Agbar (82.90 Km)

Altri hotel in S'Agaró



Hotel Alabriga & Home Suites Gl


Carretera De Sant Pol, 633, S'Agaró 17220 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Spiaggia di Platja d'Aro e Cala Maset, Alàbriga Hotel & Home Suites sul litorale di Sant Feliu de Guíxols fa proprio al caso tuo. Questo hotel a 5 stelle si trova a 18,1 km da Spiaggia di Palamos e 34,8 km da Spiaggia di Tossa de Mar.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 28 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED