contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardín Botánico Villa Taranto (64.10 Km)
  • Lavaux (93.00 Km)
  • Estadio Giuseppe Meazza (122.75 Km)
  • Geneva (city center) (123.45 Km)
  • Lac Leman and Fountain (124.20 Km)
  • Fiera Milano (124.50 Km)
  • Jardin Anglais et Promenade du Lac (124.75 Km)
  • Jardin des Anglais (124.75 Km)
  • Horloge Fleurie (124.80 Km)
  • Catedral de San Pedro de Ginebra (124.95 Km)

Altri hotel in Zermatt



Hotel Schweizerhof Zermatt


Bahnhofstrasse, 5, Zermatt 3920 , Vallese (Svizzera)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel cuore della località termale di Zermatt, chiusa al traffico automobilistico. Sia la Stazione Centrale che la stazione a valle della ferrovia Gornergrat si trovano a 100 metri dall'hotel. In pochi minuti a piedi sono raggiungibili altre ferrovie montane e una fermata dello sci-bus. Accanto a eccellenti opportunità sciistiche, Zermatt offre una serie di possibilità di shopping e di intrattenimento.
Realizzato nello stile tipico di uno chalet, l'albergo si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 95 camere, di cui 14 suite. Questo distinto hotel mette a disposizione della sua clientela una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Offre inoltre una sala lounge con camino e angolo lettura, nonché un accogliente bar e 4 diversi ristoranti. L'offerta gastronomica prevede una sala da pranzo, l'ambiente tradizionale dello ""Schwyzerstüblis"", il ristorante gourmet italiano ""Da Mario"" e la cantina vallesana ""Prato Borni"". Gli ospiti in viaggio d'affari hanno la possibilità di usufruire di numerose sale per seminari e banchetti. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente l'esclusivo quadro delle offerte.
Le camere sono arredate in stile rustico e dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, radio, TV via satellite/via cavo , minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. Alcune stanze dispongono inoltre di un balcone.
L'hotel dispone di una piscina coperta con doccia rinvigorente. Gli ospiti hanno a disposizione un centro benessere a pagamento con solarium, servizio massaggi e diversi trattamenti di bellezza. Per i momenti di relax è inoltre possibile utilizzare un reparto sauna con vasca idromassaggio e bagni di vapore, nonché una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni durante la bella stagione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED