contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Bo Phut



Hotel Bandara Resort And Spa, Samui


178/2 Moo 1, Tambol Bophut, Bo Phut 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

La spiaggia di Bo Phut è una delle perle segrete di Koh Samui. Ubicata sulla costa settentrionale, dista 20 minuti dall'aeroporto nonché da ottime opzioni per la vita notturna e per lo shopping a Chaweng. Si trova inoltre a pochi passi dal villaggio dei pescatori vicino alla spiaggia o dalla strada costiera di Bo Phut. Il tempio del Grande Buddha e la Grandma and Grandpa Stone possono essere facilmente raggiungi in auto, mentre l'International Marine Park (Ang Thong) si raggiunge in 40 minuti di motoscafo.
Nuovo e completamente attrezzato, questo resort inaugurato nel 2005 dispone di 150 camere e di ville cottage ubicate nel cuore della splendida Bo Phut Beach. È caratterizzato da grandi giardini e da ottime opzioni gastronomiche. Si fregia di fornire un'ottima ospitalità thai, un servizio flessibile e altamente personalizzato, accogliente e genuino, il tutto in un'oasi di pace ideale per il relax. Il servizio in camera permette agli ospiti di ricevere i pasti in qualsiasi punto del resort. Vi sono inoltre reception aperta 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta, ascensore, caffetteria, salone parrucchiere, 2 ristoranti, strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia. Per coloro i quali arrivano in macchina sono disponibili posti auto presso il parcheggio.
Bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, letto a due piazze o king size, aria condizionata regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza sono parte delle dotazioni standard. Le ville cottage sono dotate di piscine.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED