contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (4.75 Km)
  • Galleria Dallas (12.75 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Candlewood Suites Dallas Market Cntrlove Field


7930 North Stemmons Freeway, Dallas 75247 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato a 3 chilometri dal Market Center e a 6 chilometri dal centro cittadino di Dallas. La zona è ricca di ristoranti e bar. L'hotel mette a disposizione un servizio navetta gratuito il quale offre un comodo collegamento con i dintorni nel raggio di circa 5 chilometri.
Costruito nel 2005, questo suite hotel è ideale per chi desidera organizzare la propria vacanza in modo autonomo. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 154 suite dislocate su 3 piani e dà il benvenuto agli ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensori. Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia (a pagamento). L'hotel mette inoltre a disposizione un negozio di prelibatezze aperto 24 ore su 24 e un parcheggio.
Le suite dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo con DVD/CD/video, radio, cucina con forno a microonde, macchina per il caffè, friogrifero e set da stiro. I miniappartamenti dispongno di letto queen-size e divano letto per 2 persone. Le suite dispongono di due letti a due piazze per 4 persone. Il riscaldamento e il climatizzatore sono regolabili autonomamente. La pulizia degli alloggi viene effettuata una volta alla settimana.
I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center o facendo una bella nuotata nella piscina all'aperto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED