contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (4.25 Km)
  • Galleria Dallas (13.05 Km)

Altri hotel in Dallas



Love Field Hotel & Suites


1241 West Mockingbird Lane, Dallas 75247 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Love Field Hotel and Suites a Dallas, nel quartiere degli affari, si trova vicino a University of Texas Southwestern Medical School e Frontiers of Flight Museum. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parkland Memorial Hospital - UT Southwestern e Children's Medical Center of Dallas.

Nelle 296 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmato e set di cortesia. I comfort includono una scrivania, quotidiani gratuiti nei giorni feriali e telefono con chiamate urbane gratuite.

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni.

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile tutti i giorni, con supplemento.

Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Dallas? Presso questo hotel avrai a disposizione 1486 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED